La stampante adatta a te!
Oggi ogni azienda deve ottimizzare tempi e costi per avere una maggiore produttività
Per questo Kyocera ha voluto creare una stampante multifunzione ad alta velocità ma con costi di gestione decisamente contenuti.
I nuovi sistemi multifunzione Kyocera permettono di avere maggiore produttività grazie alla stampa in mobilità, che consente, grazie a numerose opzioni di connessione dai dispositivi smart, di condividere e svolgere il lavoro in ogni luogo e soprattutto al di fuori dell'ufficio.
La tecnologia avanzata e il nuovo deisgn moderno e compatto presentano un'interfaccia personalizzabile per offrire rapidità ed efficienza nella gestione delle operazioni d'ufficio quotidiane.
La produzione del volume di stampa e i lunghi cicli di lavoro sono consentiti dal sistema Ecosys di Kyocera, che riduce i costi operativi rispettando le normative in vigore. Si tratta dell'acromino delle parole economia, ecologia, sistema. Sono i tre principi fondamentali su cui si basa questa tecnologia, che riguardano la riduzione dei costi, dei materiali di scarto e dei consumi energetici, la semplicità di un'amministrazione centralizzata.
Inoltre, emerge l'attenzione alla sostenibilità ambientale, in quanto si tratta di prodotti ecocompatibili pensati per ridurre l'impatto ambientale, sulla scia della sempre maggior attenzione allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia anche in questo settore.
Tuttavia il controllo e l'ottimizzazione dei costi di stampa passa in modo particolare dall'utilizzo della formula di noleggio operativo, divenuta ormai la scelta prediletta da aziende e professionisti, caratterizzata da un costo fisso per pagina prodotta definito a priori. In questo modo vengono semplificate le procedure di calcolo dei costi garantendo un maggior controllo delle spese, oltre che un'ottimizzazione delle risorse dovuta alla formula all inclusive. Il contratto di noleggio include infatti assicurazione, assistenza, ricambi e toner e la possibilità di rinnovare i prodotti con le ultime soluzioni tecnologiche.
Se applicata all'intero parco macchine, consente un risparmio notevole: nell'analisi preliminare che proponiamo tale risparmio viene evidenziato dalla comparazione della situazione precedente con quella che si verrà a creare, aiutando il management nellla scelta dell'investimento da attuarsi.